EVERYWHERE Pocket è un radiocomando personale estremamente evoluto, dotato di un modulo Gsm/Gprs già provvisto di SIM Card integrata per la comunicazione verso la Centrale Operativa AMIES Televigilanza, e di un sistema GPS per la localizzazione del punto di intervento.

Una serie di pulsanti funzionali, intuitivi e di facile pressione, e le funzioni automatiche di EVERYWHERE Pocket (Uomo a terra, Uomo Immobile, Fuori Area, …), consentono all’Utente di inviare una richiesta di soccorso istantanea e precisa, sia alla Centrale Operativa AMIES Televigilanza, sia al destinatario preimpostato(“Utente “Security”), indicando ad entrambi le coordinate geografiche per favorire un tempestivo intervento.

AMIES Televigilanza, inoltre, può instaurare un contatto con l’utente in difficoltà, richiedendone in qualsiasi momento la posizione ed attivando, in caso di necessità, l’opzione “Tracking Live” per monitorarne in tempo reale lo spostamento.

COS'E' EVERYWHERE

E’ un servizio di sicurezza basato su un evoluto sistema portatile e di semplice utilizzo, dotato di capacità di comunicazione a livello nazionale ed internazionale: la pressione di uno dei tasti di EVERYWHERE Pocket o l’attivazione dei suoi sistemi automatici di rilevazione (fuori area, uomo a terra, uomo immobile, …), trasmettono una specifica richiesta di soccorso alla Centrale Operativa AMIES Televigilanza, 24 ore su 24, 365 giorni l’anno.

La segnalazione, corredata dei dati personali e della posizione, farà partire dalla Centrale Operativa tutte le procedure di emergenza necessarie ai soccorsi, e prevede, se lo desidererete, la ritrasmissione parallela anche ad un numero privato di tipo mobile a vostra scelta (Utente “Security”).

CHI USA EVERYWHERE

E’ pensato per tutte le esigenze di sicurezza in “movimento” e nasce per dare la possibilità di richiedere aiuto immediato in caso di necessità.

EVERYWHERE è la soluzione giusta per chi cerchi una risposta all’esigenza di sicurezza contro rapina, sequestro o aggressione, ma anche per gli sportivi che si trovino a far fronte ad escursioni o prove “in solitaria”, per esigenze di tipo sanitario domiciliari ed in generale per tutti coloro che, pur essendo in movimento, sentano la necessità di fare arrivare una richiesta di soccorso ad un punto di ricezione certa e sempre presidiato, come lo può essere solo una Centrale Operativa.

QUANTO COSTA EVERYWHERE

EVERYWHERE nasce per la protezione di singoli Utenti, ma anche per  gruppi di persone, siano essi familiari o aziendali: il costo del servizio è strutturato in un canone pensato per consentire l’estensione del servizio a Network anche di media o grande estensione, o commisurato al singolo pocket in caso di utilizzatori individuali, sia su pocket di proprietà che in comodato d’uso.

EVERYWHERE Pocket può essere acquistato o noleggiato, in funzione del tipo di applicazione richiesta, ed in caso di noleggio il canone mensile copre le spese di servizio, di telecomunicazione e di manutenzione del pocket sino alla sua integrale sostituzione in caso di danneggiamento irreparabile.

Allarme per “Rapina/Aggressione o Emergenza Personale”

In caso di emergenza, la pressione del tasto principale avvisa la centrale operativa e mette in moto i soccorsi, ovunque voi siate.

Timer di “Pre-Allarme”

Il tasto preallarme attiva il conteggio del timer di sicurezza: se non viene premuto nuovamente per confermare il cessato stato di allerta, la segnalazione partirà automaticamente allo scadere

Allarme “Persona a Terra” con inclinazione programmabile

Un interruttore semiconduttivo automatico rileva o segnala posizioni anomale che possono denunciare malori, cadute o incidenti.

UTENTE SECURITY

Oltre che alla Centrale Operativa, EVERYWHERE POCKET può trasmettere il segnale di soccorso anche ad Utenti “Security”, ovvero Utenze mobile liberamente programmate a cui un SMS recapiterà la segnalazione, corredata del punto di partenza dell’emergenza.

Allarme “Persona Immobile” con tempo programmabile.

Lo stato di immobilità prolungato potrebbe denunciare situazioni di pericolo, che possono essere automaticamente rilevate e trasmesse da EVERYWHERE Pocket

Allarme “per fuori AREA”

EVERYWHERE Pocket è in grado di registrare l’area di normale stanziamento attraverso la sua georeferenziazione GPS, e la fuoriuscita potrà generare un allarme automatico preventivo.

Segnalazioni per L’Utente

VIBRACALL e ACUSTICHE

Inizio/Fine controlli di movimento, Trasmissione allarme, Scadenza timer periodico.

LUMINOSE

Pocket Attivo, Copertura Gps/Gprs, Preallarme in corso, Stato di carica della batteria.

“Tracking Live”

In caso di allarme, in modo autonomo e programmabile EVERYWHERE Pocket sarà in grado di tracciare movimenti e variazioni della posizione sino al termine dell’evento, per seguirne evoluzione e sviluppi.

Clicca per andare nell’area download Everywhere

 

 

Per ogni informazione potete contattarci:

011.4340.031  011.4344.875

email: info@amies.it

INFO CONTATTI

Corso Peschiera 188 - 10139 TORINO Italia

011.4340.031 – 011.4344.875

info@amies.it

AMIES PARTNERS